È trascorsa una settimana esatta dal Ninety Seconds Release Party al Teatro Goldoni di Bagnacavallo, e a freddo, vi dico la mia!
È indiscutibile che ciò che abbiamo fatto al Goldoni sia stato il live più bello fino ad ora, sia tecnicamente, che scenicamente. Per non parlare poi della carica emotiva che il pubblico ci ha trasmesso.
Per quanto mi riguarda, le canzoni meglio riuscite sono state “Not Me” con la partecipazione di Giorgia De Vellis che con il proprio corpo ha saputo dare alla canzone una carica in più, accompagnando con il ballo il cantato.

Seconda fila: Andrea Valentinotti, Marco Trerè
Un’altra canzone che è riuscita bene è stata Dance in the Night. In questo brano mi piace coinvolgere il pubblico, rendendolo ancora più partecipe e parte dello spettacolo.

Siamo saliti sul palco con l’intro del nuovo album “Ninety Seconds” per poi partire con Little Town, canzone che apre il disco e che ho dedicato al mio paese d’origine, Bagnacavallo: non potevamo aprire in altro modo
La scaletta completa è formata da venti canzoni:
1 – LITTLE TOWN
2 – ONE
3 – BURNING LOVE
4 – LIVE AGAIN
5 – TELL ME YOUR DREAMS
6 – NEVER FEAR
7 – REBEL REBEL
8 – NOT ME
9 – STAND UP FOR YOURSELF
-PAUSA-
10 – IT’S NOT A BIG DEAL
11 – DARK HOLE
12 – KNOCKING ON HEAVEN’S DOORS
13 – CAN’T RUN
14 – NOWHERE RAGE
15 – ROCKING IN THE FREE WORLD
16 – DANCE IN THE NIGHT
17 – FOR TONIGHT OR FOR LIFE
18 – THE MEANING OF LIFE
19 – CAN’T HELP FALLING IN LOVE
20 – THE BIGGEST ROCK BAND ON EARTH
Per concludere vorrei fare un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato a questo evento:
partendo da Simona Toscano, Andrea Valentinotti, Marco Trerè e Giorgia De Vellis per aver condiviso con me il palco, Alessandro Baro per aver aperto la serata, la mia etichetta discografica PMS Studio per l’organizzazione e il supporto, il mio produttore Raffaele Montanari per aver creduto in me e al progetto, Chiara e Andrea addetti alla biglietteria, l’agenzia booking NuovaEventi, CICA art, Antonio Casalino e Matilde Toscano per le foto e i video della serata che vedrete molto presto, il service audio/luci Garage36 per la magia che hanno creato sul palco, e per finire il Comune di Bagnacavallo che ci ha dato l’ok per suonare al Teatro Goldoni.
Ci “sentiamo” in giro!
N.