A una settimana dalla pubblicazione del videoclip di Little Town, vi raccontiamo qualche aneddoto sulla realizzazione e sulle riprese.Il video è stato girato completamente con pellicola 8 millimetri per ottenere un effetto particolare, poi è stato trasportato in formato digitale per l’elaborazione e il montaggio.
Le riprese sono state girate di notte, dalle 22.30 alle 2.00 in giro per Bagnacavallo, approfittando del fatto che gran parte del paese fosse già allestito per la Festa di San Michele (la festa paesana che si svolge dal 27 al 30 settembre).
La canzone in se racconta le vicende che hanno alcuni personaggi del paese, alcune cose sono realmente accadute, così come alcuni personaggi a cui si riferisce Nick sono veri, altri invece sono puramente di fantasia.
Nick ha anche girato un mini-vlog in cui racconta le motivazioni che l’hanno spinto a scrivere questa canzone, puoi trovarlo a questo indirizzo: https://youtu.be/NP_f1nO2Yk8
Guarda il videoclip di Little Town e lascia un commento sotto al video!
Tra le altre zone, si notano bene:
Altri screenshot:
Puoi ascoltare e acquistare Little Town sui vari digital stores come Apple Music, iTunes, Google Play Music, Spotify e Deezer seguendo questo link: ElvisNick.lnk.to/LittleTown
Trovi il testo di Little Town in questo articolo!