La prima chitarra di Elvis Nick autografata e regalata!

9 Ottobre 2015
Elvis Nick

Elvis Nick ha regalato la sua chitarra con cui ha esordito nei primi live alla scuola di musica di Bagnacavallo (RA)/Faenza (RA)/Massa Lombarda (RA) e Villanova (RA).

La chitarra in questione è una Eko Ranger 6, usata per la prima volta dal vivo il 27 Febbraio 2013 a Bagnacavallo (RA). Elvis Nick ha eseguito “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley e “La Porta Dei Sogni” di Ligabue. L’emozione era forte, così come la tensione!

“Mi ricorderò sempre il primissimo live che ho fatto.. E’ stata una botta di emozioni ed energia assurda! Prima di salire sul palco ero tesissimo, avevo veramente molta paura di sbagliare! Ed infatti.. Il primo attacco di voce l’ho scazzato paurosamente!! ahah sono diventato bordeux dalla vergogna, ma subito mi si è messo in moto il cervello, ho ricominciato a suonare e cantare e tutto è filato liscio! Quelle due canzoni mi hanno segnato particolarmente! “La Porta dei Sogni” di Ligabue è diventata “Follow That Dream”, cover contenuta nel mio primo album e che gli da anche il titolo, e “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley è la canzone che uso per chiudere tutti i miei concerti. Mi piace pensare che la primissima canzone che ho cantato sia anche quella che chiude tutti i miei live!”

1 485123_4411438169144_480938712_n Autografo chitarra

Lascia un commento

Required fields are marked *.